martedì 13 marzo 2012

Bye Bye Babylon

Mi ha detto Paolo che il libro "Bye Bye Babylon" non è un graphic novel, ma un romanzo illustrato...In sintesi tra le righe non è un prodotto per soggetti diversamente  adulti...

Comunque per gli amanti delle terre Sante medio Orientali, consiglio questo coso...si legge in fretta si guardano i disegni con più calma è necessario. Probabilmente una certa dimestichezza con le faccende libanesi e medio orientali potrebbe risultare utile. Leggetelo se volete e sappiatemi dire...dimenticavo che siete fuori...quindi quando tornate dentro potreste immergervi in questa lettura...

 Il libro esiste per davvero è appena stato sfornato per i tipi di Rizzoli.

Era solo un blog spot relazionale di prova per imparare a scrivere, per leggerVI mi sono già attrezzato.

Alberto Non Solo Photo

5 commenti:

  1. altre cose del genere su argomenti del genere sono: Palestina di Joe Sacco e molto più easy Capire Israele in 60 giorni. A me sono piaciuti entrambi, nel loro genere ;)

    RispondiElimina
  2. Interessante Palestina, concordo! l'altro non l'ho mai sentito nominare invece...
    comunque vedrò di scalare le colline di Amman con solette cammellate per cercare di trovare Babylon in qualche libreria. Dario mi seguirà nell'impresa, anche se col taglio del codino ha perso tutta la forza contenuta nei suoi capelli! ma siccome rimane l'abuna chiomato, che è ancora al massimo del vigore fisico amplificato dai superpoteri del cappello texano, potremmo fargli trainare una bella slitta, anch'essa cammellata, per trascinare Dario fino in cima.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il ricordo di Joe Sacco davvero belli i suoi libri fumettosi...nel senso anche di belli corposi.
    Se vi ci capita ben vengano consigli "letterali" e non (film) Personalmente oltre al medio Oriente mi interessa per recenti trascorsi l'Asia, capisco che è grande, è tanta, ma ancora un pò di Balcani, aggiungerei nord Africa visto ciò che è successo e succederà...non mi scandalizzo per qualche consiglio librario più rilassante

    RispondiElimina
  4. quindi questo coso ce lo passi durante il rientro?

    RispondiElimina
  5. Accidenti gente, quanta cultura in questo blog... mi piace! (un po' meno scoprire che Dario ha tagliato i suoi fantastici riccioli)

    RispondiElimina