venerdì 10 febbraio 2012

Primo post



Il blog serve per voi, per gli altri, per il paese, c’è tanta gente che lo legge, SCEgliete un titolo, bene, e ora avete 40 minuti per scrivere il vostro primo post!
Me lo dovevo aSCEpettare, se la prima cosa chiesta al colloquio di gruppo per la SCElezione è stata: preSCEntatevi in modo sorprendente. Presentarmi in modo sorprendente davanti a 13 ragazzi sconosciuti? Niente di più difficile per me; se poi si tiene conto che in quei due giorni ero pure SCEnza voce.. Fra chi improvvisava SCEnette familiari divertenti, chi parlava in rima baSCiata e chi invertiva l’ordine delle parole SCEmbravamo proprio SCEmi: meno male che SCErgio era inflessibile: non più di due minuti per ognuno!

E così per ciaSCuna prova: sotto gli occhi vigili e attenti dei nostri SCrutatori avevamo un tempo definito per i nostri vari compiti: ballare a ritmo di musica (il primo simpatico buongiorno), rispondere alle domande più improbabili al primo malcapitato che ti trovavi davanti, raccontare storie, esperienze mutisensoriali e chi più ne ha più ne metta.
Alla fine i due giorni son finiti e si aSCpetta la chiamata: ti abbiamo SCElta per la Moldavia.

2 commenti: