sabato 11 agosto 2012

HOT MOVIE 2


Altri personaggi (in ordine di apparizione):

Street Children of Gibuti: Tosti e prorompenti, tutti differenti, agili e scattanti, foto-performanti gotta kiss'em all. Catch catch.

Gli Enfant Terrible (i gagni): A.A.A. Genitori cercasi. Siam 47 bei moretti, occhi profondi sorrisi perfetti. Ci scoliamo un biberon in un minuto, poi un rutto e uno starnuto. È vero, tanta pupù sappiam fare ma se tu vuoi, ci puoi adottare!!

The Sisters: 4 piccole indiane trapiantate a Obock, dell'ordine di Nostre Signore del Ristoro con buffet e musica dal vivo all inclusive. Televotale da oggi all'Obock's Got Talent per il loro inedito “Priiioons le Seigneuuuurrrrrrrrrrrrrr”.

Bimbi di Ripta: Era una scuola molto carina senza soffitto senza cuc...aspè aspè aspè! Come senza soffitto? Dov'è finito il soffitto? È crollato? 5 anni fa?!!!!!! E les Enfants? Studiano a cielo aperto e ridono di gusto con poche, semplicissime pernacchiette. Basta poco che ce vo'?

Mr Heineken: Se Fra Tac fosse americano, insegnasse all'american school of Dubai e girasse da tre settimane Etiopia e Gibuti in solitaria, sarebbe lui. Sounds Good.
 
Trama:

ogni mattina (ou uò) in Africa, quando sorge il sole, un Pere (Emilio) Marc si sveglia e comincia a correre. Ogni mattina (ou uò) in Africa, quando sorge il sole, un Tom si sveglia e sa che dovrà correre, ma solo a comando. Ogni mattina (ou uò) in Africa, quando sorge il sole (più o meno) cinque volontari, si svegliano e fanno colazione. Ripetono ad alta voce i versetti del protocollo sicurezza Caritas e decidono quali non rispettare. Ricevuta la chiamata, senza indugio montano sul loro pick up, attraversano 200 km di lande aride e desolate armati solamente di spaghetti n.5 e guanti da lavoro. Accolti da impetuose tempeste di sabbia, fulmini e saette, si fanno strada tra teschi di capre e stormi di corvi affamati. Una grande responsablità grava su di loro, il progetto di gestione e potabilizzazione delle acque di tutto il nord del paese non può iniziare senza il loro contributo. Mai visto un ufficio così pulito.
E dopo tanto sudore e fatica, potrà anche mancare l'acqua per la doccia, ma l'aperitivo non glielo leva nessuno.


To be continnued, che la regia est trés burrèe


4 commenti:

  1. Siete bellissimi! (soprattutto uno!!;D)
    Un grande abbraccio da qui!
    Laura

    RispondiElimina
  2. ma che bello vedere le stesse facce traslocate in altre parti del mondo! e che bello vedere la STESSA IDENTICA SCEMENZA che conosco seminata in altre parti del mondo.

    RispondiElimina
  3. Saluti da Legnano! Aspettiamo hot movie 3 !

    RispondiElimina